Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Sky Hd e digitale terrestre: un solo decoder!!!

Etichette: , , ,

Sky risponde alle proposte di Mediaset e Rai sul digitale terrestre con nuovi canali HD, televisori Full HD a rate e digitale terrestre. Sky ha annunciato una rivoluzione che partirà il 23 ottobre e che si protrarrà per tutto il 2010.
Si parte alla fine del mese con l'aumento dei canali HD che entro la fine del prossimo anno diventeranno, dagli attuali 16, ben 30. In più chi si abbona ora potrà usufruire della opzione "tutto incluso" che permetterà di vedere i canali HD senza spendere niente di più. Difatti nei negozi di elettronica dove si effettuano anche i contratti vengono già distribuiti i decoder per l'alta definizione al posto dei "classici".

Interessante poi la scelta di attivare, a breve, un programma che consenta a chiunque di acquistare un televisore Full HD da 32 pollici (a scelta nei negozi fra vari marchi e modelli) con un anticipo di 50 euro e 36 rate mensili. "Sky, Tv Tutto Incluso è frutto di un accordo con i principali produttori di televisori e con le più importanti catene della grande distribuzione dell'elettronica di consumo", ha dichiarato Sky al Corriere della Sera.
Sky annuncia, inoltre, l'arrivo della Digital Key. Una piccola penna Usb, che permetterà di sintonizzare la Tv Digitale Terrestre, e potrà essere collegata ai decoder Sky Hd e consentire la visione di tutti i programmi in chiaro.
Brava Sky!!!

Share |
0 commenti:

Posta un commento