Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Philips: nuove cuffie SHE9750 ergonomiche SHE6000 surround

Etichette: , , , ,



Nuovi auricolari ergonomici in-ear presentati da Philips


Come ben sapete gli auricolari classici sono spesso scomodi perchè duri e mal si adattano alle nostre orecchie. Philips pensando al confort e alla "buona musica" senza perdita di qualità ha creato i nuovi modelli SHE9750 e SHE6000

Disegnati per il massimo comfort, questi auricolari Philips hanno un cuscinetto in gel attorno al corpo centrale con delle parti imbottite che si modellano per adattarsi alla fisionomia dell’orecchio. In questo modo, non essendoci parti in plastica rigida direttamente a contatto con la parte interna dell’orecchio non si proverà più la sensazione di scomodità tipica degli auricolari.

Il modello SHE9750 è erfetto per orecchie sensibili grazie all’angolazione ergonomica che dona una sensazione di comfort. Il cuscinetto di gel permette, adattandosi all'orecchio, di escludere i suoni esterni e impedire l'uscita di quelli generati dalla musica ascoltata. Questo si traduce nella perfetta esecuzione dell'audio senza la necessità di tenere volumi troppo alti, con benefici notevoli all'esecuzione del brano e al proprio udito.

Inoltre sono dotati di comandi on-line che ne permettono il comando di apparecchi quali lettori mp3, compresi I-Pod, cellulari e , colegati al pc, l'utilizzo con skype.
.

Effetto audio surround per Philips SHE6000

Grazie al design brevettato con “altoparlanti a riflettenza” si avrà la sensazione di essere circondati dal suono come avviene ascoltando degli altoparlanti reali. Gli altoparlanti sono rivolti verso l’esterno rispetto al condotto uditivo e riflettono su una barriera per tornare all’orecchio provenendo da diverse direzioni. In questo modo si avrà la sensazione di essere circondati da un effetto di virtual surround.

Il sistema è molto simile a quello usato dagli impianti Home Teather con 2 altoparlanti che sfruttano il riflesso sonoro nella stanza per riprodurre l'effetto Surround.
la qualità audio inoltre è aumentata dal magnete al neodimio che amplifica i bassi e la sensibilità. Lo spinotto placcato oro da 24k, che garantisce un collegamento migliore esente da disturbi, e i cuscinetti in gomma disponibili in quattro misure permettono di far adattare l'auricolare al proprio orecchio. La sensazione che si prova è quella di trovarsi di fronte a chi sta suonando come se si fosse proprio lì con la band.

Share |
0 commenti:

Posta un commento