Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Sony e Dada: scarica la musica che ti carica

Etichette: , , ,


Sony ha stertto una collaborazione con dada - The Music Movement - offrendo agli amanti della muscia una bella, anche se non originale, promozione.
Fino al 28 Febbraio 2010 tutti coloro che acquisteranno con marchio Sony un lettore mp3, i mitici Walkman ;), oppure delle cuffie della serie Excellence, potranno scaricare gratuitamente 10, 30 o 50 file mp3 direttamente dal famoso e  vastissimo sito www.dada.it.
Una volta acquistati gli articoli sarà sufficente una registrazione al sito della Sony dedicato all'iniziativa, www.sony.it/downloadmp3, per ricevere il codice promozionale che darà la possibilità di accedere a Dada e iniziare il download dei brani preferiti scegliendo tra oltre 2 milioni e mezzo di canzoni.

I modelli di lettori mp3 aderenti all'iniziativa sono: NWZ-S540, NWZX1050B e NWZ-X1060B per scaricare fino a 50 brani; i modelli Walkman NWZ-E440 e NWZ-W202 consentiranno il download di 30 brani; si avranno 10 download gratuiti per l' NWZ-B140 o con l'acquisto delle cuffie Excellence  MDR-EX33, MDR-EX35 o MDR-EX36.

Per avere un'idea dei prezzi vi ho niserito il link per ogni oggetto direttamente al sito della Sony, dove troverete i prezzi del loro negozio on-line. Sicuramente poi girando per negozi su internet, consultate i miei link, ci sono anche delle buone offerte.

Share |
0 commenti:

Posta un commento