Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Tv Led LG SL9000

Etichette: , , ,




Nuovo televisore 42 pollici FullHD con tecnologia a lluminazione LED capace di offrire una bella qualità video in meno di 3 cm.

Un nuovo arrivo tra i Tv della azienda coreana, con il nome di 42SL9000. Questo nuovo televisore si presenta con una estetica molto elegante con design Borderless da far concorrenza ai tv di design per antonomasia: i Samsung. Il pannello da 42 pollici ha una risoluzione FullHD montato su una struttura che, grazie alla retroilluminazione a Led al posto delle classiche luci a fluorescenza, permette di contenere il tutto in appena 29 millimetri. La cornice è di spessore minimo e poco invasiva, tant'è che l'immagine visualizzata sembra occupi quasi per intero la superfice a disposizione consentendo al televisore di adattarsi con molti tipi di arredamento.

La tecnologia ad illuminazione LED, del tipo Edge, garantisce una profondità di nero impossibile con le illuminazioni classiche dei tv lcd, garantendo immagini di una brillantezza e vivacità assolutamente nuove.
Il pannello e le eltrroniche impiegano la tecnologia a 200Hz TruMotion eliminando così gli sfarfallii e gli effetti scia nelle sequenze video rapide e più concitate di film e soprattutto nello sport. Il contrasto dinamico si attesta su 3.000.000:1 portando il televisore ai vertici della categoria, la luminosità è di 500cd/m2.
L'audio è molto buono, comunque meglio della concorrenza, ci sono disponibili varie impostazioni come il Dolby SRS TruSurround per ricreare un "effetto cinema", anche se non è niente di speciale. Si può poi impostare la funzione ClearVoice che esalta la riproduzione delle voci auemntandone il volume rispetto agli altri suoni, molto utile.






Consegna gratuita TV - 04


L' LS9000 è ovviamente dotato di decoder digitale terrestre ed è certificato per la visione della Pay-per-View utilizzando la CAM Lg compatibile da inserire con la scheda nell'alloggiamento situato sul retro.
Il televisore supporta: la modalità 24p per la visione cinematografica; il Bluetooth® per visualizzare foto e video con un cellulare, una cuffia senza fili o un computer e quindi la riproduzione di filmati Mp3, Jpeg, DivX anche in HD; disponibile anche una connessione USB.
Completano il parco connessioni, 4 Hdmi, 1 uscita ottica, 1 presa cuffie, 1 Rgb (pc), 1 component e 2 scart.


Il prezzo si aggira sui 1.299.000 euro, ma su siti di vendita online si trovano offerte migliori.

Share |
0 commenti:

Posta un commento