Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

3D: Mediaset batte Sky

Etichette: , ,


DEBUTTANO SULLA TELEVISIONE ITALIANA I FILM IN 3D: DAL 1° OTTOBRE SU MEDIASET PREMIUM
Questa la notizia stampa appena uscita , Mediaset Premium sarà la prima pay tv italiana a trasmettere regolarmente in 3D !!!


Da venerdì 1° ottobre Mediaset Premium manderà in onda con la comoda modalità on demand (il film parte quando vuoi tu) titoli in versione tridimensionale. Per vederli è necessario essere dotati di una tv 3D e di un decoder Premium On Demand HD (il modello è il Telesystem TS 7500 HD ndr) che, oltre al segnale in alta definizione, è anche abilitato a ricevere quello in 3 dimensioni.

Il decoder Premium On Demand HD, disponibile in tutti i negozi di elettronica e nei centri commerciali, è un apparecchio che consente la ricezione digitale terrestre di tutti i normali canali tv e in più contiene una lista sempre aggiornata di 50 film e serie tv visibili i qualsiasi momento anche in alta definizione.
Dal 1° ottobre, la lista dei film Premium On Demand si arricchisce con un nuovo titolo in 3D che sarà aggiornato ogni mese. Si comincia con "La leggenda di Beowulf" del grande regista Robert Zemeckis, seguirà "Viaggio al centro della terra" e così via per tutto il 2010 e il 2011.
I telespettatori che vogliono sapere tutto quello che serve per la perfetta fruizione dei contenuti 3D in tv (televisori con e senza occhiali speciali, collegamenti, compatibilità?) possono inviare on line le proprie domande al sito "Qui Mediaset" (
www.tv.mediaset.it/quimediaset): venerdì 1° ottobre alle ore 15.00, Marco Rosini, direttore Commerciale e Assistenza Clienti di Mediaset Premium, risponderà in diretta video sul sito.

Share |
0 commenti:

Posta un commento