Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Sky 3D, dal 3 Ottobre il primo evento della storia a 3 dimensioni

Con la prima trasmissione in 3D trasmessa in tv, Sky offrirà una novità assoluta ed unica. Il 3 Ottobre si avrà una svolta nell'era della televisione digitale con una appuntamento live di sicuro interesse, non solo per gli appassionati. La Ryder Cup è il più importante appuntamento golfistico al mondo al quale partecipano i due fratelli italiani Molinari.Per veder l'evento, oltre all'abbonamento Sky hd, serve un televisore 3d e, con gli occhialini, lo spettacolo... inizia.

Un’altra data storica per la televisione italiana e l’inizio di una nuova rivoluzione televisiva tenuta a battesimo ancora una volta da Sky. Dopo il lancio dell’Alta Definizione, avvenuto nel maggio 2006, Sky anticipa nuovamente i tempi, portando nelle case degli italiani la tecnologia più innovativa disponibile sul mercato per consentire ai propri abbonati con decoder Hd - che rappresentano più del 50% dei 4,7 milioni di abbonati - dotati di un televisore 3D, di vivere un’esperienza visiva possibile, fino ad oggi, solo in alcune sale cinematografiche.

“La scelta di investire costantemente in innovazione è uno dei pilastri su cui poggia il successo di Sky e il 3D - ha dichiarato Tom Mockridge, Amministratore Delegato di Sky Italia -, a cui peraltro già più della metà dei nostri abbonati potrà accedere dotandosi semplicemente di un televisore 3D, è un altro grande passo avanti per offrire sempre il meglio della programmazione con tecnologie che esaltano l’esperienza televisiva. E’ inoltre motivo di grande orgoglio per SKY poter aggiungere un tassello così importante nella storia della televisione italiana, soprattutto perché il 3D rappresenta una grande occasione per stimolare la crescita economica e l’industria culturale di questo paese, e per creare nuove professioni e nuovi posti di lavoro”.

 


Per avere info e domande seguite questo link di sky per l'evento

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/sky3d.shtml

Share |
0 commenti:

Posta un commento