Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

3D Experience Area

Etichette: , , , ,

Si è appena concluso L'IFA 2010 di Berlino e Panasonic ha messo in mostra l’intera filiera per la creazione delle immagini 3D, dimostrando in concreto i vantaggi delle camcorder Panasonic nella “3D Shooting Area”: qui gli ospiti hanno potuto “filmare” direttamente in 3D presso la stazione fissa di ripresa.

Camcorder professionali 3D sono state anche in azione per riprese live e si è potuto assistere alla post-produzione presso la 3D broadcast station.

 Lo stand Panasonic è stato animato anche dall’ampia gamma di schermi 3D che andavano dai 42” ai 152”. La sala demo era dominata dallo schermo gigante da 152” 3D, che ha offerto ai visitatori il massimo dell’esperienza visiva 3D con una dimostrazione della superiore qualità d’immagine di Panasonic.

All’interno della “3D Experience Area” erano esposti i nuovissimi TV VIERA 3D destinati al mercato consumer: TX-46VT20, TX-42VT20 e TX-P42GT20. Oltre a tutto questo, i visitatori dello stand hanno potuto vedere in azione tutta la gamma professionale degli schermi al plasma 3D da 85”, 103” e 152”.

Share |
0 commenti:

Posta un commento