Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Photoframe serie limitata da Sony con Swarovski

Etichette: , ,

tratto da news del 12-ott-2009 di sony

Da Sony, in esclusiva per il periodo natalizio, una nuova cornice digitale dallo stile prezioso ed elegante con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements

Nuova cornice DPF-D72NBZ “limited edition” 


Da oggi rivedere le immagini dei momenti più belli sarà ancora più piacevole grazie alla nuova cornice digitale DPF-D72NBZ di Sony.
 
Un articolo prezioso e raffinato che, oltre a mostrare foto indimenticabili potrà anche arredare con gusto la casa. Il modello DPF-D72NBZ, unico e ricercato, si aggiunge alla già ampia gamma di cornici digitali Sony. La nuova cornice con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements è il modello più fashion ed esclusivo proposto oggi da Sony per il periodo natalizio (sarà disponibile solo in edizione limitata). Oltre all’elegante modello con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements, la cornice è disponibile anche nelle colorazioni nero, rosso e bianco. Come la maggior parte dei modelli presenti in gamma, anche la nuova cornice DPF-D72NBZ con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements è dotata di un sensore di orientamento automatico, che ruota le fotografie in maniera intelligente in modo che vengano sempre visualizzate con il giusto orientamento, indipendentemente dal modo, orizzontale o verticale, in cui la cornice viene utilizzata. Vi è anche la possibilità di impostare un timer per lo spegnimento automatico. A questo si aggiungono le funzioni orologio, calendario e slide-show.
 
 
Facile da utilizzare, la nuova cornice offre risoluzione WideVGA e una memoria interna da 1GB, in grado di archiviare fino a un massimo di 2000 foto. Tanti magici momenti irrepetibili racchiusi in una preziosa cornice elegante e funzionale da poter rivedere ogni volta che vuoi. La cornice con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements sarà disponibile dalla metà di ottobre (prezzo al pubblico consigliato di € 150,00, per le colorazioni bianco rosso e nero è di € 99,00).

Share |
0 commenti:

Posta un commento