Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Panasonic Lumix GF1 premiata DIWA Gold Award

Etichette: , ,


La fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-GF1 riceve il DIWA (Digital Imaging Websites Association) Gold Award nella categoria Advanced Digital System Camera.

Lumix GF1 Diwa Gold Award

L'associazione DIWA ha conferito il DIWA Gold Award alla fotocamera Panasonic Lumix DMC-GF1 sulla base dei risultati di test che tengono conto di oltre 200 criteri. La GF1 è il terzo modello della rivoluzionaria serie G di fotocamere Panasonic con obiettivo intercambiabile basato sullo standard Micro Quattro Terzi. L'ultracompatta e leggera GF1 produce immagini di altissima qualità, a cui si aggiunge la capacità di registrare filmati in HD, e DIWA ha riconosciuto in questa avanzata fotocamera una vera e propria alternativa alle convenzionali reflex digitali SLR.

Lumix DMC-GF1
Dichiarazioni DIWA:
“Panasonic DMC-GF1 è una fotocamera versatile: sia per scattare foto che per riprendere filmati di alta qualità in formato AVCHD Lite. La fotocamera GF1 spicca per il veloce e intelligente sistema di autofocus che assicura una messa a fuoco ottimale. L'ampia gamma di operazioni automatiche di Lumix GF1 consente di effettuare lo scatto ottimale in ogni condizione. La combinazione di potenti funzioni e di una qualità superiore hanno indotto la giuria a premiare Panasonic Lumix GF1 con un DIWA Gold Award”.
Lumix DMC-GF1
Commento tecnico DIWA:
Kai Thon, test manager dei laboratori DIWA, ha affermato: ”I risultati dei nostri test mostrano che il processore Venus Engine Panasonic, con cui è equipaggiata la GF1, presenta algoritmi eccezionalmente avanzati che garantiscono performance elevate virtualmente da tutti i punti di vista. Quando si monta il velocissimo e compatto obiettivo G Lumix 20 mm f/1.7, la GF1 effettua gli scatti in modo eccellente in quasi tutte le condizioni”.

Logo DIWA Awards
Riguardo DIWA:
Digital Imaging Websites Association (DIWA) è un’associazione composta da un gruppo di pubblicazioni online indipendenti che sono specializzate nel digital imaging. Grazie all’esperienza dei suoi membri, i premi DIWA hanno conquistato una notevole autorevolezza, sia per i consumatori che per le aziende e
gli addetti ai lavori.

Share |
0 commenti:

Posta un commento