Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Vancouver 2010: Panasonic ci sarà!

Etichette: , ,

tratto da news Panasonic: 20 novembre 2009

Panasonic Corporation porterà ogni sportivo nel bel mezzo dei Giochi Olimpici Invernali grazie alle avanzatissime tecnologie che presenterà in Canada.



Grazie a una serie di iniziative promosse da Panasonic sotto lo slogan di “Sharing the Passion”, gli appassionati provenienti da tutto il mondo e gli abitanti di Vancouver potranno vivere al massimo le emozioni di questi momenti di sport e partecipare, come dal vivo, alla visione delle immagini più spettacolari dei Giochi.







Panasonic ha già collaborato alla buona riuscita delle passate edizioni dei Giochi Olimpici: da quelli di Calgary 1988, alla sponsorizzazione globale dei Giochi del 2016, già confermata. Un impegno attivo attraverso gli anni, che prosegue oggi per portare le immagini delle Olimpiadi in 3D Full HD nelle case di tutto il mondo.


I sistemi 3D offriranno nuove possibilità di intrattenimento per guardare da casa i Giochi Olimpici e coinvolgere gli spettatori in sala: dal cinema allo sport, l’interesse degli appassionati di questa nuova tecnologia è ormai ai massimi livelli.


Per questo ha previsto uno speciale "FULL HD Panasonic 3D THEATER", stand di 700 m² che sarà installato al David Lam Park di Vancouver per tutto il periodo dei Giochi, dal 12 al 28 febbraio 2010. Nella parte centrale del padiglione sarà attivo il primo Sistema Home Theater 3D Full HD al plasma, che permetterà ai visitatori di immergersi in immagini incredibilmente realistiche e sentirsi parte dello spettacolo.



Panasonic è ai vertici mondiali nello sviluppo della tecnologia 3D: oltre al “Full HD 3D Home Theater System” il gruppo ha recentemente presentato due TV al plasma, rispettivamente da 103 e 50 pollici. Panasonic è inoltre impegnata nella progettazione di sistemi di produzione 3D professionali, per sviluppare contenuti 3D diretti ad una fruizione anche in ambito domestico.


Inoltre sta già per partire un nuovo blog, "One Winter, Five Dreams". Su questa piattaforma sarà possibile fare il tifo per cinque atleti che lottano per conquistare un posto a Vancouver 2010: utilizzando video e foto, potranno raccontare i dettagli dei loro allenamenti quotidiani. I lettori potranno interagire, lasciando i propri commenti e aiutando i blogger-atleti a realizzare il loro sogno. La persona che fornirà il miglior supporto attraverso il blog sarà invitata alle Olimpiadi invernali del 2010 come "Gold Blogger”.










Panasonic ha voluto aggiungere ai classici ideali olimpici, di lealtà e amicizia universale, anche quello ecologico, volto a promuovere un sempre maggiore rispetto per l’ambiente in tutto il mondo. Per portare avanti questo progetto, Panasonic ha trovato un valido alleato nel Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di Vancouver 2010 (VANOC), che ha fatto della sostenibilità uno dei temi principali delle Olimpiadi Invernali del 2010, adottando diverse misure per ridurre l'impatto ambientale dei Giochi. Panasonic supporta questo obiettivo di sostenibilità, contribuendo in vari programmi ambientali durante tutto il periodo dei Giochi Olimpici.

Share |
0 commenti:

Posta un commento