Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Tv LCD più sottile al mondo... da LG

Etichette: , , , ,


Avevamo già visto i primi prototipi da 15 pollici all'IFA di Berlino 2009 ma l'ultima notizia ha fatto il giro del mondo perchè LG ha ufficializzato la realizzazione su grande dimensione della HDTV LCD più sottile al mondo.
Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio 2010, ma si conoscono già le prime caratteristiche.

Lo spessore dell’apparecchio, prodotto nelle versioni da 42 e 47 pollici, è di soli 2.6 millimetri. Questa caratteristica lo rende il televisore LCD più sottile al mondo e ne fa un prodotto ideale per essere appeso sulle pareti o collocato in posizioni particolari.
LG utilizza la tecnologia LED e propone uno schermo 1080p Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel, tutto ciò che serve per godersi un film in HD.



Il pannello offre angoli di visione di 178 gradi, profondità di colore a 10 bit, e una luminosità massima di 450 cd/m2, per un consumo di 100 W (42 pollici) o 130 W (47 pollici). Il tempo di risposta ufficiale è di 8 ms.


La produzione di questo modello non è stata ancora avviata. E’ necessario attendere l’evento di Las Vegas per avere ulteriori informazioni.

Share |
0 commenti:

Posta un commento