Sony HDR-SR11E. Videocamera digitale HD
Pubblicato da
AVDigitale
Etichette:
Fullhd,
sony,
videocamere
Grazie al disco rigido una videocamera può contenere decine di ore di video alla massima qualità.
L’unico modo per vedere i video che avete registrato in alta definizione è quello di riuscire a riprenderli allo stesso modo con la propria videocamera. Sony propone una ampia gamma di videocamere Full HD, ovvero capaci di riprendere video fino a 1920 x 1080 linee in formato panoramico e dotate di un sensore fotografico all’avanguardia, capace di scattare immagini singole fino a 10 megapixel, salvabili anche su di una scheda di tipo Memory Stick. Ma per sfruttare al massimo le potenzialità che offre il Full HD il sensore non basta: ci vuole anche la durata che solo un disco rigido può offrire.
In un disco da 60 Gb possono stare fino a 22 ore di video, permettendo quindi una enorme flessibilità d’uso, limitata solo dalla durata delle batterie. Grazie al disco fisso non sarà quindi più necessario portarsi in vacanza decine di videocassette.
Arrivati a casa, poi, basterà collegare la Sony al televisore a schermo piatto (grazie alla presa Hdmi) per godere al massimo della qualità, oppure collegarla al pc tramite la presa Usb High-Speed per riversare i filmati sul proprio pc per l’eventuale editing finale.
Scheda tecnica Sony HDR-SR11E
Formato filmato: AVCHD 1920 x 1080i
Sensore fotografico: 10,2 megapixel
Obiettivo: zoom ottico 12x
Memoria: disco rigido da 60 Gb, slot per Memory Stick
Audio: Dolby Digital 5.1 canali
Schermo: Lcd 3,2 pollici
Connessioni: Usb High-Speed, Hdmi, S-Video
Dimensioni e peso: 138 x 76 x 83 mm; 560 gr
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Posta un commento