Philips BDP3000: lettore BluRay di qualità a basso prezzo
Inoltre grazie alla possibilità di supportare il formato audio Dolby TruHD per la gestione dei 7.1 canali, potremo collegarlo a sistemi surround trasformando la propria stanza in un vero cinema.
Grazie alle dimensioni ridotte e al design, non si differenzia dagli "ingombri" di un comune lettore dvd e si adatta facilm,ente a qualsiasi ambiente. Il parco connesioni si dota per i collegamenti video dell'HDMI per la visione dei video in altadefinizione (FullHD) permettendo di gustarsi il segnale a 1080p a 24 fotogrammi al secondo. Questo ci permetterà di vedere nitidamente anche i dettagli più piccoli.
Il lettore Bluray non disdegna la lettura dei dischi DVD classici consentendo di fare l'upscaling del segnale normale, migliorando cioè la definizione. Ovviamente è compatibile con i film in formati Divx.
Troviamo poi, oltre alle porte video component e composite video, anche l'interfaccia Ethernet per colegare il BDP3000 al modem-router per il collegamento ad internet. Così si potrà sfruttare così le funzioni del programma interno BD-Live che ampliano il mondo dell'alta definizione consentendo di gestrire i contenuti aggiuntivi che alcuni titoli BluRay mettono a disposizione.
Per le specifiche vi rimando alla pagina di Philips dedicata al lettore Bluray
Testato! Ed è decisamente... PROMOSSO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Posta un commento