Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Torna la radio Brionvega, web, DAB e iPhone

Etichette: , , ,

Torna la radio Brionvega, web, DAB e iPhone

Lo storico marchio italiano si riaffaccia sul mercato con una nuova radio che guarda al futuro, ma con la promessa di strizzare un occhio anche al passato. 
La Radio TS 522 di Brionvega è stata oggetto di culto negli anni 60, e ha già rivissuto una seconda giovinezza gli anni scorsi grazie ad un restiling in chiave moderna che ne ha mantenuto inalterato l'antico fascino. Brionvega però è pronta a spingersi oltre, e ha convocato la stampa per il 7 Ottobre per il lancio della nuova Radiocubo.
Il design è ovviamente ancora ignoto (quello della foto è la versione attuale FM), ma l'invito parla di tecnologia dentro un design intramontabile quindi molto probabilmente avrà subito solo pochi ritocchi. La parola chiave però è tecnologia: la nuova Radiocubo sarà infatti un sistema audio completo con radio FM, radio internet, telecomando e anche tuner DAB/DAB+. Radiocubo strizza anche l'occhio al mondo Apple, con una docking iPod / iPhone. Restiamo quindi sintonizzati sul 7 di ottobre: riuscirà lo storico marchio a creare una terza versione full digital del famoso oggetto di culto?

Share |
0 commenti:

Posta un commento