Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

TS7500HD: Il decoder per Mediaset Premium on Demand HD

Etichette: , , ,

Dopo aver lanciato a luglio 2009 il primo decoder HD certificato per l'alta definizione in digitale terrestre, ecco un'altra attesissima novità: il decoder digitale terrestre HD abilitato al servizio "Premium on Demand HD" di Mediaset Premium, il Telesystem TS 7500HD.




Il nuovo TS 7500HD è un ricevitore ad altissimo contenuto tecnologico che permette sia di vedere tutti i canali FREE trasmessi sul digitale terrestre, che di accedere all'offerta Mediaset Premium di RTI S.p.A. e al nuovo servizio "Premium On Demand HD", caratteristica che lo rende unico rispetto all'attuale offerta di set top box.
Grazie alla certificazione di compatibilità con il servizio "Premium on Demand HD" e al capiente hard disk integrato da 320 GB, il decoder permette di avere il grande cinema sempre a disposizione con la possibilità di scegliere ogni sera fino a 50 film sempre aggiornati, da vedere quando e come si vuole, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro veloce.
Ma la vera novità è che grazie alla magia dell'alta definizione si avrà una nitidezza e una vivacità di colori mai visti prima, per entrare nel vivo dell'azione. E con il Dolby Digital Plus un'esperienza sonora unica.

Il decoder è inoltre abilitato alla visione di contenuti 3D (vedi articolo).

Il decoder TS7500HD, in vendita assieme alla Tessera Mediaset Premium, sarà disponibile sul mercato da fine luglio, con un prezzo al pubblico di 269 euro.
Leggi tutto...

Share |