Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

CES 2010: Panasonic VT25 ufficializza la vendita primi televisori 3D

Etichette: , , , ,

Sony, Samsung, LG e Toshiba hanno annunciato 3D-HDTV compatibili al CES di quest'anno, ma Panasonic ha fatto più rumore sulla tecnologia. La società ha iniziato reclamizzano una dimensione supplementare a CES dello scorso anno, E quest'anno ha finalmente annunciato la data di spedizione per il suo primo 3D TV al plasma. Soprannominata la serie VT25, è previsto in uscita in primavera. Sarà tra le prime 3D-capable flat-panel HDTV disponibili per la vendita negli Stati Uniti.


Il TC-serie PVT25 sembra un HDTV normale se visto in due dimensioni.
(Credit: Panasonic)
  


Panasonic include gli occhiali 3D con i suoi 3D TV.
(Credit: Panasonic)

Il set comprende un paio di occhiali 3D - ogni altro 3D set annunciato in occasione della mostra, escluso l' XBR Sony-LX900 serie, non ha incluso gli occhiali. Inoltre, come tutti gli altri produttori, Panasonic utilizzerà un sistema LC shutte system. Le lenti destra e sinistra si oscureranno alternativamente, troppo veloce per poter essere percepito, mentre la TV visualizza in modo sincrono le immagini corrispondenti per gli occhi destro e sinistro. Il risultato è un effetto 3D stereoscopico che, nel caso del VT25 accoppiato a pieno con i contenuti 3D, conserva tutte le 1.920 x1, 080 (1080p) pixels per ogni occhio - e quindi ecco l'espressione di Panasonic "Full HD 3D."

Toshiba e Samsung hanno annunciato 2D a 3D sistemi di conversione, con i loro set, con l'intento di creare un effetto 3D con standard 2D, tuttavia, Panasonic evita trucchi e tale trattamento con la VT25. L'unico modo per ottenere il 3D in questo televisore è quello di avere una vera fonte 3D, il che significa un 3D-compatibile con Blu-ray in 3D, o un cavo o decoder satellitare sintonizzata su un canale in 3D. Tali combinazioni hardware con tali contenuti sono oggi inesistenti, ma data la preponderanza degli annunci relati al 3D al CES - tra cui Panasonic's own DMP-BDT350- non si dovrà aspettare ancora molto tempo. Daremo uno sguardo più attento al 3D, dopo lo spettacolo, ma nel frattempo, Panasonic 3D HD Web Site fornisce una buona panoramic.
Oltre a 3D, il VT25 è separato da step-down modelli in scaletta di Panasonic con l'inclusione di Infinite Black Pro, che migliora le prestazioni dei già eccellenti livelli di nero trovati sulle attuali televisioni al plasma Panasonic. L'azienda elenca le stesse 5.000.000:1 di rapporto di contrasto (per quel che vale) Sia per la Pro e non Pro version di questa funzione, quindi dovremo aspettare di vedere un campione per capire come può essere questo dato dichiarato.
Il VT25 offre anche ISFccc, un protocollo per aiutare i "calibratori professionisti" a presonalizzare a casa l'immagine, e una porta RS-232 per le installazioni.

Per ulteriori informazioni sulle altre caratteristiche di seguito:

Panasonic PVT25 caratteristiche:

  • 3D compatibile
  • Include un paio di occhiali 3D
  • Infinite Black Pro
  • ISFccc modalità
  • Certificato THX
  • Suite VieraCast interattiva aggiunge Netflix, Pandora, Twitter, e Fox Sports al contenuto precedente
  • Skype video chiamata
  • Opzionale Wi-Fi
Panasonic serie PVT25 modelli della serie:

  • Panasonic Viera TC-P65VT25: 65 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P58VT25: 58 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P54VT25: 54 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P50VT25: 50 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili

Share |
0 commenti:

Posta un commento