Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

CES 2010: novità Philips lettore mp3 fitness

Etichette: , ,

Novità nel campo dei lettori mp3 proposta da Philips per monitorare la propria attività fisica quotidiana

DirectLife's Activity Monitor è impermeabile e utilizza la tecnologia 3D con accelerometro.



Philips Tracker DirectLife fitness, controlla il proprio livello di attività quotidiana di monitoraggio della durata e dell'intensità dei movimenti, è stato così bene dalla sua uscita nel mese di ottobre 2009, secondo un rappresentante della società, che sta per essere pubblicato in Germania e nel Regno Unito Inoltre, Philips ha ha appena annunciato un gadget compagno che potrebbe rivaleggiare con la realtà iPod.
Il programma "" associato DirectLife, che costa $ 99, più una tassa di $ 12,50 abbonamento mensile, È su tre fronti: indossare il piccolo monitor impermeabile con tecnologia 3D accelerometro (si pensi Wii) Per monitorare i tuoi movimenti; andare online per ottenere la spinta supplementare potrebbe essere necessario da personal coach lì per aiutare, e controllare la vostra pagina Web personale per tracciare statistiche, consigli, idee per attività e obiettivi.
Activa racconta gli utenti quando sono in ritardo obiettivi fissati e seleziona la musica per adattare il ritmo del proprio allenamento.
(Credit: Philips)
Ed ora, ecco Activa, Un lettore MP3 presentato al CES accelerometro seleziona cui effettivamente le canzoni che più da vicino partita il ritmo dei movimenti del vostro corpo. (Si prevede il rilascio nel mese di aprile per $ 130.)
Lanciarsi in uno sprint in cima di una collina? Cue Idioteque dei Radiohead. Il diffondersi della shavasana sulla stuoia di yoga? DOTh completa immobilità suggeriscono Sigur Ros? Più tardi, controlla la tua pagina online DirectLife progresso, e vedere quanto bene si scanalata per la vostra musica.
Perché diciamo la verità: la stragrande maggioranza di noi non hanno il tempo, la disciplina, o il desiderio di trascinare noi stessi a palestre non ci piace e di aderire alle diete non troviamo rispondenti (il tutto mentre l'ascolto di musica che si - in extremis - off-tempo). Alcune persone possono, e io di solito risponde con un poco attraente, espressione aperta che riesce a trasmettere l'ammirazione e la confusione.
Ma ci sono tante altre attività che il movimento dispositivi di monitoraggio ci ricordano sono anche una parte di fitness - cose che sono stupide, o divertimento, o che semplicemente sentirsi bene. Provare a saltare giù il corridoio. Wrestling con il vostro cane. Rocking in cucina. Avere un terra tremerà le petit mort (canzone che sarà il vostro match Activa a questo?). Queste cose sono buone per voi, e DirectLife è qui per confermare con misurazioni precise delle calorie bruciate.

Una luce verde indica zero attività, sei indica il livello di destinazione, e nove è il segno allegro del totale sforzo fisico.
(Credit: Philips)
Forse è facile essere troppo entusiasta di questi gadget per quelli di noi che non hanno una montagna da scalare. Ho sempre avuto un momento difficile aumentare di peso, e io già l'esercizio e mangiare bene. Ma ho anche entrare nel canto alla minima provocazione, eseguire Jolly jigs in cucina mentre dadi vegetali, e inventare bizzarri rumori tubare come ho inseguire i miei gatti su e giù per il corridoio. Se siete appena iniziato con questo programma e impostare obiettivi modesti, potreste essere sorpresi che rompere ciò che io chiamo una goccia di sudore "sciocca" quattro volte al giorno può solo aiutare a raggiungerli.
DirectLife ha molte cose in comune con la stessa fascia di prezzo Fitbit, Che è stato sviluppato da ex dipendenti e CNET testato un paio di mesi fa da CNET's own Josh Lowensohn, Che conclude:
Non sorprende, [Fitbit] non mi ha mosso a fare un drammatico cambiamento nel mio modo di vivere la mia vita, ma mi ha dato un punto di riferimento di come attivi o inattivi sono su base giornaliera, settimanale e mensile. In altre parole, si può essere un non-topo palestra e ancora un gran numero di usi fuori di questo, ma sarà sempre più utile per le persone molto attive.
In una dichiarazione, Philips ha un messaggio simile:
Con DirectLife, la gente impara che essere attivi, non solo deve significare una routine quotidiana palestra. Per la maggior parte delle persone, anche l'aggiunta di più l'attività e il movimento nella loro vita quotidiana può fare una grande differenza - come andare a fare una passeggiata, fare le scale, o ballare con i bambini.
Questo è un elenco noioso, ma ecco il punto: noi, in tutti i nostri gloria moderni, hanno così lontana da noi l'attività fisica di base che dobbiamo indossare sensori di movimento po 'per ricordare a noi stessi che a piedi, ballare, giocare, e di essere sciocca sono importanti , reali passi fondamentali per il mantenimento forma fisica. Hey, il primo passo è ammettere che c'è un problema.

DirectLife aggregati a livello di fitness e visualizza i dati per ora, giorno, settimana, mese o anno.
(Credit: Philips)
E l'obiettivo finale è molto simile a quella di qualsiasi serie, con un allenatore, insegnante o terapista: dispositivi utilizzano come DirectLife fino a quando non ne hanno bisogno più.


Share |
0 commenti:

Posta un commento