Sottoscrivi il feed AudioVidioDigitale Aggiungi a Google Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Netvibes
Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

CES 2010: Sony KDL-HX900 è la nuova serie LED local dimming

Etichette: , , ,


Nuovo  KDL-HX900 serie.
(Credit: Sony)
Sony presenta la nuova serie di televisori con retroilluminazione LED disposta interamente dietro tutto il pannello. Sarà compatibile con le nuove proposte 3D e vanterà un refresh di 240Hz. 

Tra le numerose combinazioni di retroilluminazione, Sony ha sempre avuto i migliori risultati con la varietà locale denominata dimming, che utilizza in genere una gamma completa di LED disposti dietro lo schermo, non solo lungo il bordo (EDGE). La lampada LED può essere più fioca o luminosa, se necessario, a seconda del contenuto del programma, e di conseguenza è possibile raggiungere un eccellente contrasto, i livelli di nero, e la qualità dell'immagine complessiva.

L'eccellente KDL-55XBR8 dal 2008 è stato l'ultimo tentativo della società con quella tecnologia. Sony non ha usato la tecnologia LED nel 2009 (con una sola eccezione), ma per il CES 2010 si annuncia non meno di cinque serie di televisori LCD con retroilluminazione a LED.
Tra questi cinque, solo il KDL-HX900 serie ha oscuramento locale con una gamma completa di LED dietro lo schermo, non disposti lungo il bordo, quindi ci aspettiamo che questo set di ricevere il maggior interesse da videophiles. Dovremo aspettare un campione di revisione prima che possiamo vedere come si comporta, ma ci aspettiamo buone cose.
Altrimenti l'HX900 è abbastanza simile a quello step-down KDL-HX800 nella scaletta della società, anche se Sony non monterà un sensore di luce ambientale che dubitiamo interessi a tutti.


Sony XBR-HX900 caratteristiche:
  • Full-array retroilluminazione LED con oscuramento locale
  • 3D compatibile
  • 240Hz refresh rate
  • BRAVIA suite video interattivo con Netflix, Amazon Video on Demand, YouTube, NPR, Widget Yahoo e più
  • -In opzionale Wi-Fi
Sony XBR-HX900 modelli della serie:
  • Sony Bravia XBR-52HX900: 52 pollici, disponibili estate 2010, prezzo da definire
  • Sony Bravia XBR-46HX900: 46 pollici, disponibili estate 2010, prezzo da definire
Sony XBR-HX900 modelli della serie:

  • Sony Bravia XBR-52HX900: 52 pollici, disponibili estate 2010, prezzo da definire
  • Sony Bravia XBR-46HX900: 46 pollici, disponibili estate 2010, prezzo da definire
Leggi tutto...

Share |

CES 2010: grandi nomi partner per RealD per la TV 3D

Etichette: ,

RealD, una società la cui tecnologia di visualizzazione 3D è già ampiamente usato nel cinema, ha arruolato una serie di partner importanti per l'industria TV: Panasonic, Sony, Toshiba, JVC, Samsung, e DirecTV.


Vuzix builds two displays directly into its Wrap 920AR glasses.
 

Vuzix costruisce due schermi lcd direttamente sulle lenti dei suoi occhiali Wrap 920AR
(Credit: Vuzix)


RealD ha annunciato che la sua tecnologia verrà adottata in partnership su prodotti Samsung , Toshiba, televisori Panasonic Viera Full HD 3D, televisori ad alta definizione Sony Bravia, e monitor LCD di JVC.
La cooperazione con tali società consentirà l'utilizzo degli occhiali 3D.
Essere in grado di visualizzare le immagini in 3D è una parte della transizione. Ottenere le immagini per la TV è un'altra questione. Per questo RealD annunciato anche una partnership con DirecTV.
"Siamo ansiosi di lavorare con i nostri fornitori RealD e di programmazione per fornire contenuti 3D alla fine di quest'anno per i possessori di 3D-TV in grado," ha detto DirecTV Chief Technology Officer di Romulo Pontual in una dichiarazione "Nessun nuovo set-top box sarà necessario".
Più verso il bulbo oculare parte della pipeline 3D, Gunnar Optics ha annunciato RealD-capable occhiali 3D al CES disponibili in questo trimestre. Versioni Prescription arriverà nel terzo trimestre.


RealD, che utilizza luce polarizzata per le immagini separandole per gli occhi a destra e a sinistra, non è il solo concorrente per la tecnologia 3D. Xpand, che utilizza cristalli liquidi per rendere brevemente opaco un lato o l'altro dei suoi occhiali , ha annunciato una partnership 3D con Vizio.
Xpand utilizza la tecnologia Bluetooth per sincronizzare il comportamento delle lenti con le immagini del televisore.
E se si vuole aggirare la questione del 3D display, si può provare Wrap Vuzix's 920AR occhiali di visualizzazione stereo, costituiti da due distinti display 1504x480 pixel al posto delle lenti permettendo la ricreazione di una vista stereoscopica. Gli occhiali possono monitorare la posizione e l'orientamento della vista di una persona regolandola in base alla posizione della testa usando delle telecamere esterne.
XpanD announced two models of 3D glasses.
Xpand ha annunciato due modelli di occhiali 3D.
(Credit: Xpand)
Leggi tutto...

Share |

CES 2010: novità Philips lettore mp3 fitness

Etichette: , ,

Novità nel campo dei lettori mp3 proposta da Philips per monitorare la propria attività fisica quotidiana

DirectLife's Activity Monitor è impermeabile e utilizza la tecnologia 3D con accelerometro.



Philips Tracker DirectLife fitness, controlla il proprio livello di attività quotidiana di monitoraggio della durata e dell'intensità dei movimenti, è stato così bene dalla sua uscita nel mese di ottobre 2009, secondo un rappresentante della società, che sta per essere pubblicato in Germania e nel Regno Unito Inoltre, Philips ha ha appena annunciato un gadget compagno che potrebbe rivaleggiare con la realtà iPod.
Il programma "" associato DirectLife, che costa $ 99, più una tassa di $ 12,50 abbonamento mensile, È su tre fronti: indossare il piccolo monitor impermeabile con tecnologia 3D accelerometro (si pensi Wii) Per monitorare i tuoi movimenti; andare online per ottenere la spinta supplementare potrebbe essere necessario da personal coach lì per aiutare, e controllare la vostra pagina Web personale per tracciare statistiche, consigli, idee per attività e obiettivi.
Activa racconta gli utenti quando sono in ritardo obiettivi fissati e seleziona la musica per adattare il ritmo del proprio allenamento.
(Credit: Philips)
Ed ora, ecco Activa, Un lettore MP3 presentato al CES accelerometro seleziona cui effettivamente le canzoni che più da vicino partita il ritmo dei movimenti del vostro corpo. (Si prevede il rilascio nel mese di aprile per $ 130.)
Lanciarsi in uno sprint in cima di una collina? Cue Idioteque dei Radiohead. Il diffondersi della shavasana sulla stuoia di yoga? DOTh completa immobilità suggeriscono Sigur Ros? Più tardi, controlla la tua pagina online DirectLife progresso, e vedere quanto bene si scanalata per la vostra musica.
Perché diciamo la verità: la stragrande maggioranza di noi non hanno il tempo, la disciplina, o il desiderio di trascinare noi stessi a palestre non ci piace e di aderire alle diete non troviamo rispondenti (il tutto mentre l'ascolto di musica che si - in extremis - off-tempo). Alcune persone possono, e io di solito risponde con un poco attraente, espressione aperta che riesce a trasmettere l'ammirazione e la confusione.
Ma ci sono tante altre attività che il movimento dispositivi di monitoraggio ci ricordano sono anche una parte di fitness - cose che sono stupide, o divertimento, o che semplicemente sentirsi bene. Provare a saltare giù il corridoio. Wrestling con il vostro cane. Rocking in cucina. Avere un terra tremerà le petit mort (canzone che sarà il vostro match Activa a questo?). Queste cose sono buone per voi, e DirectLife è qui per confermare con misurazioni precise delle calorie bruciate.

Una luce verde indica zero attività, sei indica il livello di destinazione, e nove è il segno allegro del totale sforzo fisico.
(Credit: Philips)
Forse è facile essere troppo entusiasta di questi gadget per quelli di noi che non hanno una montagna da scalare. Ho sempre avuto un momento difficile aumentare di peso, e io già l'esercizio e mangiare bene. Ma ho anche entrare nel canto alla minima provocazione, eseguire Jolly jigs in cucina mentre dadi vegetali, e inventare bizzarri rumori tubare come ho inseguire i miei gatti su e giù per il corridoio. Se siete appena iniziato con questo programma e impostare obiettivi modesti, potreste essere sorpresi che rompere ciò che io chiamo una goccia di sudore "sciocca" quattro volte al giorno può solo aiutare a raggiungerli.
DirectLife ha molte cose in comune con la stessa fascia di prezzo Fitbit, Che è stato sviluppato da ex dipendenti e CNET testato un paio di mesi fa da CNET's own Josh Lowensohn, Che conclude:
Non sorprende, [Fitbit] non mi ha mosso a fare un drammatico cambiamento nel mio modo di vivere la mia vita, ma mi ha dato un punto di riferimento di come attivi o inattivi sono su base giornaliera, settimanale e mensile. In altre parole, si può essere un non-topo palestra e ancora un gran numero di usi fuori di questo, ma sarà sempre più utile per le persone molto attive.
In una dichiarazione, Philips ha un messaggio simile:
Con DirectLife, la gente impara che essere attivi, non solo deve significare una routine quotidiana palestra. Per la maggior parte delle persone, anche l'aggiunta di più l'attività e il movimento nella loro vita quotidiana può fare una grande differenza - come andare a fare una passeggiata, fare le scale, o ballare con i bambini.
Questo è un elenco noioso, ma ecco il punto: noi, in tutti i nostri gloria moderni, hanno così lontana da noi l'attività fisica di base che dobbiamo indossare sensori di movimento po 'per ricordare a noi stessi che a piedi, ballare, giocare, e di essere sciocca sono importanti , reali passi fondamentali per il mantenimento forma fisica. Hey, il primo passo è ammettere che c'è un problema.

DirectLife aggregati a livello di fitness e visualizza i dati per ora, giorno, settimana, mese o anno.
(Credit: Philips)
E l'obiettivo finale è molto simile a quella di qualsiasi serie, con un allenatore, insegnante o terapista: dispositivi utilizzano come DirectLife fino a quando non ne hanno bisogno più.


Leggi tutto...

Share |

Apple iPod, facciamo chiarezza sui nuovi modelli. Caratteristiche e prezzi

Etichette: , ,

Apple ha recentemente rin­novato completamente la gamma dei lettori musicali iPod, introducendo variazioni e migliorìe su tutti e quattro i modelli. Vediamoli nel dettaglio confrontando capacità e caratteristiche tecniche. per esempio ora il nuovo Nano integra un sintonizzatore FM e permette di catturare video.






Per chi vuole risparmiare senza rinunciare allo stile e alla qualità Apple c'è lo shuffle, il più piccolo lettore MP3 al mondo, venduto in due versioni, da 2 e 4 GB di memoria, al prezzo di 55 euro (75 euro per la versione da 4 GB). La quantità di brani memorizzabili è pari a circa 500 canzoni per il modello da 2 GB e 1.000 per quello da 4 GB.
Il minuscolo lettore si basa sull'omonima fun­zione shuifle di Apple, che seleziona casual­mente i brani della libreria musicale. È privo di display, ma l'utente può affidarsi alla funzione VoiceOver, che permette all'iPod shuffle di pronunciare i titoli dei brani, i nomi degli artisti e i nomi delle playlist Precedentemente di­sponibile nella soia versione silver, ora lo shuf­fle è proposto in cinque colori: argento, nero, rosa, azzurro e verde. Tutti sono con case in al­luminio, da 45,2 x 17,5 x 7,8 tum, con un peso di soli 10,7 grammi. I controlli dell'iPod shuffle sono posizionati sul cavo dell'auricolare, per navigare e ascoltare musica senza guardare. lo Shuffle è completo di clip in acciaio inossidabile integrata per poterlo agganciare ovunque e portarlo sempre con sé. Chi vuole distinguersi può scegliere la nuovissima versione dello shuffle da 4 GB, con case in acciaio inossidabile lucido, che costa 95 euro.
Per prezzi più bassi clicca qui



Un' aspetto esteriore del nuovo modello di iPod nano è praticamente identico alla versione precedente, ma le novità introdotte sono molte. La principale riguarda l'integrazione di una videocamera, di un microfono, di uno speaker e di un sintonizzatore radio FM, pur rimanendo inalterate le dimensioni del case. L'iPod nano è quindi in grado di acquisire video, che possono essere memorizzati ali interno della memoria flash per poi essere riguardati, trasferiti sul computer oppure inviati su YouTube o Facebook. Il nuovo iPod nano è caratterizzato da un design elegante e ultrasottile, con un display a colori più ampio da 2,2" (5,6 cm) e un case in alluminio levigato. Per quanto riguarda la radio integrata, che di per sé rappresenta una novità, è inclusa la funzione di messa in pausa live, che permette in qualunque momento di interrompere e riprendere l'ascolto dell'emittente preferita senza "perdersi nulla". Sono presenti anche un contapassi e la funzione iTunes Tagging. Il nuovo iPod nano è disponibile nei modelli da 8 GB a 139 euro e da 16 GB a 169 euro, in nove colori; argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione, giallo, rosa e la versione special edition (PRODUCT) RED *.
Per prezzi più bassi clicca qui



Per i due modelli di punta della gamma iPod, le variazioni interessano sostanzialmente le capacità e i prezzi. In particolare l'iPod touch, che oltre a essere un ottimo piayer MP3 e video consente anche di navigare su Internet via Wi-Fì, ora viene venduto a un prezzo base di 189 euro nella versione da 8 GB: si tratta di un prezzo che lo pone in diretta concorrenza con le console per videogiochi tascabili Nintendo DS e Sony PSR. Apple, proprio per il touch, punta infatti molto sul mondo dei videogiochi, la cui qualità e disponibilità di titoli sta salendo molto rapidamente. Il touch condivide buona parte delle specifiche del "fratello maggiore" iPhone, tra cui un ampio schermo multitouch da 3,5 pollici e 480 x 320 pixel e connettivi Wi-Fi e Bluetooth. Il touch è disponibile anche con memoria da 32 GB (circa 7,000 canzoni o 40 ore di video), al prezzo di 279 euro e nella versione da 64 GB, a 369 euro.
Per prezzi più bassi clicca qui.


Per quanto riguarda la versione Classic, basata su hard disk e rivolta a un pubblico che pretende un'elevata capacità sono gli stessi rispetto alla precedente generazione, ma la capacità dell'hard disk è doppia: ora c'è una sola versione di Classic con hard disk da ben 160 GB, sufficienti per circa 40.000 canzoni, venduta a 229 euro, con case silver o nero. Per prezzi più bassi clicca qui



* Acquista i modelli di iPod (PRODUCT) RED Special Edition e Apple devolverà parte dell’importo al Global Fund per la lotta all’AIDS in Africa.





Leggi tutto...

Share |

CES 2010: Panasonic VT25 ufficializza la vendita primi televisori 3D

Etichette: , , , ,

Sony, Samsung, LG e Toshiba hanno annunciato 3D-HDTV compatibili al CES di quest'anno, ma Panasonic ha fatto più rumore sulla tecnologia. La società ha iniziato reclamizzano una dimensione supplementare a CES dello scorso anno, E quest'anno ha finalmente annunciato la data di spedizione per il suo primo 3D TV al plasma. Soprannominata la serie VT25, è previsto in uscita in primavera. Sarà tra le prime 3D-capable flat-panel HDTV disponibili per la vendita negli Stati Uniti.


Il TC-serie PVT25 sembra un HDTV normale se visto in due dimensioni.
(Credit: Panasonic)
  


Panasonic include gli occhiali 3D con i suoi 3D TV.
(Credit: Panasonic)

Il set comprende un paio di occhiali 3D - ogni altro 3D set annunciato in occasione della mostra, escluso l' XBR Sony-LX900 serie, non ha incluso gli occhiali. Inoltre, come tutti gli altri produttori, Panasonic utilizzerà un sistema LC shutte system. Le lenti destra e sinistra si oscureranno alternativamente, troppo veloce per poter essere percepito, mentre la TV visualizza in modo sincrono le immagini corrispondenti per gli occhi destro e sinistro. Il risultato è un effetto 3D stereoscopico che, nel caso del VT25 accoppiato a pieno con i contenuti 3D, conserva tutte le 1.920 x1, 080 (1080p) pixels per ogni occhio - e quindi ecco l'espressione di Panasonic "Full HD 3D."

Toshiba e Samsung hanno annunciato 2D a 3D sistemi di conversione, con i loro set, con l'intento di creare un effetto 3D con standard 2D, tuttavia, Panasonic evita trucchi e tale trattamento con la VT25. L'unico modo per ottenere il 3D in questo televisore è quello di avere una vera fonte 3D, il che significa un 3D-compatibile con Blu-ray in 3D, o un cavo o decoder satellitare sintonizzata su un canale in 3D. Tali combinazioni hardware con tali contenuti sono oggi inesistenti, ma data la preponderanza degli annunci relati al 3D al CES - tra cui Panasonic's own DMP-BDT350- non si dovrà aspettare ancora molto tempo. Daremo uno sguardo più attento al 3D, dopo lo spettacolo, ma nel frattempo, Panasonic 3D HD Web Site fornisce una buona panoramic.
Oltre a 3D, il VT25 è separato da step-down modelli in scaletta di Panasonic con l'inclusione di Infinite Black Pro, che migliora le prestazioni dei già eccellenti livelli di nero trovati sulle attuali televisioni al plasma Panasonic. L'azienda elenca le stesse 5.000.000:1 di rapporto di contrasto (per quel che vale) Sia per la Pro e non Pro version di questa funzione, quindi dovremo aspettare di vedere un campione per capire come può essere questo dato dichiarato.
Il VT25 offre anche ISFccc, un protocollo per aiutare i "calibratori professionisti" a presonalizzare a casa l'immagine, e una porta RS-232 per le installazioni.

Per ulteriori informazioni sulle altre caratteristiche di seguito:

Panasonic PVT25 caratteristiche:

  • 3D compatibile
  • Include un paio di occhiali 3D
  • Infinite Black Pro
  • ISFccc modalità
  • Certificato THX
  • Suite VieraCast interattiva aggiunge Netflix, Pandora, Twitter, e Fox Sports al contenuto precedente
  • Skype video chiamata
  • Opzionale Wi-Fi
Panasonic serie PVT25 modelli della serie:

  • Panasonic Viera TC-P65VT25: 65 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P58VT25: 58 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P54VT25: 54 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
  • Panasonic Viera TC-P50VT25: 50 pollici, disponibile la primavera 2010, prezzi non disponibili
Leggi tutto...

Share |

Home theatre FullHd, chiavi in mano

Etichette: , , ,



Il sistema home theatre di LG HB354BS consiste in un lettore Blu-ray e un sistema di diffusori amplificato a 2.1 canali, con potenza complessiva din 300 watt RMS, un docking per iPod e la possibilità di connessione a Youtube.


Audio ad alta definizione,film in Blu-ray, buona po­tenza complessiva: tutto ciò che serve per migliora­re l'esperienza di visione sul proprio schermo HD Ready o Full HD è racchiu­so in questo interessante Home Theatre di LG, deno­minato HB354BS.
Il sistema è composto da un lettore Blu-ray con uscita Hdmi 1080p e un sistema di casse, che include un subwoofer e due satelliti. Il lettore è adeguato ai più recenti standard, inclusa la funzione BD Live, che permette di accedere mediante collegamento a Internet ai contenuti supplementari del film Biu-ray. Il lettore consente inoltre l'accesso ai filmati di YouTube ed è compatibile con i lettori iPod, È presente anche una connessione Usb 2.0, mediante la quale si possono riprodurre film e musica memorizzati su un hard disk esterno. Per quanto riguarda il sistema audio, la compatibilità è garantita con i flussi DTS-HD e Dolby Digital Plus. Il set di casse consiste in un potente subwoofer attivo di tipo bass reflex, affiancato da una coppia di satelliti a due vie. La potenza complessiva dì ben 300 watt RMS garantisce bassi potenti e un effetto di spazializzazione altamente coinvolgente, con una qualità di riproduzione molto elevata.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza: 300 W RMS 
Altoparlanti: 2 satelliti a 2 vie + Subwoofer attivo Bass-reflex
Lettore ottico: Riproduzione DVD, CD, Blu-ray con Live 2.0
Video: Riproduzione DivX SD, YouTube
Connessioni: Hdmi fino a 1080p in ingresso e uscita, Usb 2.0 per hard disk o chiavette di memoria, connettore dock per iPod, connessione di rete per Internet

Prezzo al pubblico: 399,00 circa


Leggi tutto...

Share |